Consulenza commerciale, fiscale, tributaria, e del lavoro a La Spezia

Danni alluvionali: entro il 14 novembre le domande di risarcimento

Entro e non oltre il 14 novembre, coloro che hanno subito danni a beni privati o alle imprese a seguito degli eventi alluvionali che lo scorso 25 ottobre hanno colpito la nostra provincia possono presentare la scheda di segnalazione dei danni subiti.

Le schede di segnalazione danni possono essere scaricate dal sito della Regione Liguria nella sezione Territorio Protezione Civile post emergenza segnalazione danni.  La consegna della scheda di segnalazione, corredata da copia di un documento di identità, dovrà avvenire con le seguenti modalità:

- per i danni a beni privati presso l’ufficio protocollo del comune nel quale si è subito il danno
- per il comparto agricoltura presso l’Ispettorato Agrario della Spezia, via F. Crispi 21 tel.  0187/770441     
- per le altre imprese presso la Camera di Commercio della Spezia, Piazza Europa 16, tel. 0187.731372.
La consegna di tale scheda comporta l’inoltro e l’avvio della pratica presso gli uffici della Protezione Civile regionale. L’eventuale risarcimento verrà erogato secondo le procedure stabilite

Autenticazione utenti registrati
Se sei un cliente dello Studio Associato BC e disponi delle credenziali di accesso, effettua il login per avere accesso a contenuti e servizi esclusivi.

Studio Associato BC
La Spezia, Viale Italia 94, Golden Towers, Torre B.
Telefono: centralino 0187 22014 - Fax 0187 732863   E-mail: segreteria@studioassociatobc.com Pec: studioassociatobc@pec.it

P.iva e Cod.Fiscale:01267900114